I MIEI COLLABORATORI

Guglielmo Meregalli. 27 anni, monzese con la passione per la bici 

Conduttore radiofonico. Ha iniziato a 14 anni e collezionato alcune esperienze nelle radio lombarde e in un network nazionale, lavorando davanti e dietro le quinte. Ora è in onda su Radio Number One, emittente tra le più ascoltate nel nord ovest, dove si occupa anche della redazione programmi. La radio è il suo primo amore, ma non l’unico. 

Podcaster con esperienza nella redazione, produzione e conduzione di corporate e business podcast. 

Tra le sue esperienze anche il lavoro presso un centro media dove ha affinato le sue conoscenze di marketing e pubblicità. 

Laureato in Comunicazione Pubblica e d’impresa e in relazioni internazionali alla Statale di Milano. 

E nel resto del tempo? Leggere, camminate in montagna e giri in bici

Queste le sue passioni! 

 

ROBERTO FEROLI IN PRIMA PERSONA

Roberto Feroli, Mi occupo di giornalismo sportivo e marketing dal 1990. Nell’ultimo decennio ha focalizzato la mia attività e quella dei miei collaboratori sul mondo del ciclismo.

Conduce una trasmissione televisiva extra regionale, una nazionale di sua produzione e sta per presentare una innovativa piattaforma on line dedicata a tutti i ciclisti.

Desidero presentarLe A Tutta Bici Extra, il format tv dedicato al ciclismo e visibile da 3 anni in tutta Italia grazie alle 54 emittenti locali che fanno parte del Bike TV Network.

Nato ad aprile 2018, è un format settimanale completamente dedicato al ciclismo. Da oltre 140 puntate, ci occupiamo di strada, mtb, gravel, bmx, fixed, il fenomeno ebike, e tutto quello che è utile per raccontare il ciclismo e la vita del ciclista. Con interviste, filmati d’epoca, contributi internazionali, curiosità, manifestazioni, fiere, prodotti e servizi. E con le gare più attese, quelle storiche, granfondo e raduni, bike hotel, territori e strutture ricettive, i grandi eventi e le novità.

Ogni settimana, una puntata, visibile in tutta Italia grazie al Bike TV Network, un pool di 45 emittenti locali e 5 web tv altamente selezionate in grado di rendere visibile A Tutta Bici Extra su tutto il territorio nazionale.

Questo il canale YouTube dedicato, con tutte le precedenti puntate.